Menu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.




MASTERY DESIGN è un’Azienda creata da un gruppo di professionisti con forti qualifiche nel settore del design, essa rappresenta un centro di eccellenza del design italiano e dedica la sua professionalità per offrire a vari Mercati prodotti e servizi nuovi ed all’avanguardia.

La pluriennale e riconosciuta esperienza di chi ci lavora con passione e dedizione, ha visto MASTERY DESIGN collaborare con noti nomi di prestigio in ambito Nazionale ed Internazionale ed è stimata e per la riservatezza attraverso la  quale collabora con i suoi Clienti.

Il core business dell’Azienda resta comunque la modellazione 3D  per la quale rappresenta un punto importante in Italia.

La nostra mission è quella di generare sensazioni, di diffondere il concept trasformandolo in visioni realistiche ed è per questo che crediamo che il design sia la chiave di volta che possa fare la differenza nel successo di un prodotto e della sua commercializzazione.

Crediamo che il design debba intrigare, emozionare, donare sensazioni e vibrazioni di piacere, ma debba anche essere fortemente funzionale ed efficiente.

Noi siamo convinti che effettuando un investimento per rendere visibile un’emozione, si ottenga un migliore risultato del prodotto finale.

MASTERY DESIGN lavora per i seguenti settori: 

Automotive, Navale, Architettura, Moda e Lusso per dare valore alle idee.

Il suo centro stile diretto da Fabrizio Pepe, è in grado di sviluppare: design,  progetti “chiavi in mano”, di effettuare ricerca di stile e sviluppo dei prototipi fino alla realizzazione finale dell’oggetto in collaborazione con partner di fiducia.



Le nostre attività in 3D più importanti sono:

  • 3D modeling (matematizzazioni) sia come surface design (Classi C), che hight quality surface design (Classi A e B)
  • polygon modeling
  • rendering
  • real time rendering
  • animazioni
  • concept in 3D

Inoltre, attività in 2D quali: stile, design, illustrazioni, concept in 2D.



  • 1
  • 2
  • 3

ROBERTO GIOLITO / F.C.A. Emea Design Head

Lavoro con Fabrizio da diverso tempo ormai. In lui coesistono una grande sensibilità e la forza per produrre, sempre ed in qualsiasi condizione operativa, le energie necessarie a portare a termine un grande risultato. Proprio a proposito di forza, il complesso processo digitale di evoluzione del modello di stile, fa si che non sempre un risultato impegnativo possa contare, solo, su di un numeroso spiegamento di risorse.  A volte è proprio l’efficacia di mettere a segno le mosse strategiche, di intuire i desideri e gli obiettivi,  (non sempre comunicabili né con le parole, né graficamente), che fanno la grande differenza tra un lavoro svolto in maniera ordinaria, od un altro che si snoda sui percorsi dell’eccellenza e della pura MAESTRIA. È questo il punto vincente di Fabrizio e della sua Azienda , tutto basato sulla sensibilità, di ascolto, visone, sapere fare, e la forza, quando un percorso è ben delineato;  è lì, poi, che interviene l’energia allo stato puro, dove il saper fare e il metodo danno i contributi più netti per mettere sempre a buon segno ogni percorso…ogni avventura.  Grazie Fabrizio ! 

ALFREDO STOLA / Studio Torino Owner

Fabrizio Pepe mi è stato presentato nella primavera del 2013. Il contesto era il mio progetto di Studiotorino per la realizzazione del prototipo Moncenisio su base Porsche tipi 981. Si dovevano sviluppare le matematiche per l'impostazione dei volumi della carrozzeria e Fabrizio non ha esitato a partecipare al progetto. Di lui mi hanno colpito, oltre che la sua alta capacitá tecnica, l'autonomia nello svolgere il suo lavoro, la perfetta sintonia con lo stile da me voluto e un'ottima cultura dell'automobile nei molti suoi aspetti. Per lavorare bene e con piacere nel mondo dello sviluppo tecnico a me piacciono molto le persone con la pura "passione" dell'automobile e Fabrizio certamente ne ha molta.

JASON CASTRIOTA / Designer

Ho il piacere di collaborare con Fabrizio da più di dieci anni. Oltre ad essere un modellatore di alta abilità tecnica, veloce ed efficiente, mi ha sempre estremamente colpito di lui l’energia positiva che impiega in ogni progetto, e la sua capacità di mantenere quell’energia fino al completamento del lavoro.